Stand DEL MERCANTE
Sito Internetvia Livigno 10, 20158 Milano (zona Dergano)
Mobile 3355935506
info@pizzaefoodonline.it


Presenta efficacemente i prodotti, raccogli ordini, migliora il livello di servizio a clienti e rivenditori.
La soluzione completa e personalizzabile per la gestione di cataloghi elettronici, ordini on-line ed agenti, direttamente collegabile ai dati del gestionale aziendale.
CARATTERISTICHE
Schede articolo personalizzabili e con campi variabili.
Selezione prodotti per categorie su più livelli, con ricerche evolute.
Gestione ordini e listini con sconti e condizioni commerciali personalizzabili.
Validazione on-line degli ordini ricevuti.
FUNZIONALITA'

Il software è stato sviluppato in singoli moduli che vengono inclusi o meno nelle varie sezioni. Questo permette di personalizzare l'interfaccia utente con il minimo sforzo.

Il Sito è stato sviluppato in ASP con linguaggio VBScript.

La gestione e l'amministrazione del sistema non necessita di competenze tecniche grazie ad un apposito pannello di controllo riservato. La configurazione dei colori, dei testi, dei messaggi di errore, delle mail standard e delle funzionalità viene completamente gestita a livello visuale compilando online una serie di moduli. Ogni modifica viene apportata al sistema in tempo reale e non è necessario fermare il servizio.

Direttamente dal proprio Pannello di Controllo è possibile stabilire, Numero di Scooter, Numero di consegne per scooter, Orario di consegna, e su richiesta molto altro ancora.

Il catalogo dal quale scegliere i prodotti da inserire nel carrello virtuale per procedere all'acquisto.

Gli utenti diel sito vengono gestiti su 2 livelli: clienti e rivenditori. Pertanto dopo aver effettuato il Login accedono al listino prezzi a loro riservato in base alla categoria di appartenenza.

Per ogni prodotto inserito nel sistema è possibile inserire due immagini, la prima come "preview" nel catalogo, mentre la seconda più grande come "dettaglio" nella scheda del prodotto.

Per ogni prodotto inserito è possibile definire una tipologia per evitare la presenza di tanti prodotti molto simili tra loro. Ad esempio invece di inserire "Arancia rossa" e "Arancia gialla" è possibile inserire solo il prodotto "Arancia" e creare una tipologia in base al colore.

Il catalogo prodotti viene gestito tramite una semplice struttura ad albero su 2 livelli. Al primo livello corrispondono le macro categorie (es. Alimentari), al secondo livello invece le micro categorie (es. Frutta, Carne). E' possibile collocare un prodotto sia in una micro categoria che in una macro categoria.

Il programma permette la gestione degli sconti sulle quantità del singolo prodotto. Una volta inserito il prodotto nel carrello il sistema provvede a calcolare lo sconto in base ai valori prescelti.

E' possibile associare ad ogni prodotto un certo numero di Punti sconto (equivalenti agli Euro) che gli utenti possono utilizzare durante l'acquisto. I punti sconto sono accumulabili grazie all'iscrizione di altri utenti e comunque a discrezione dell'amministratore del sistema.

Durante l'iscrizione è possibile segnalare la persona che ha consigliato il servizio, così facendo quest'ultima riceverà un controvalore in Punti sconto.

Il sistema permette di visualizzare un certo numero di prodotti inseriti di recente e, a rotazione, tutti i prodotti proposti come offerta.

Gli utenti del sito possono scrivere il proprio commento personale sul singolo prodotto. Tale commento verrà reso pubblico e disponibile in lettura per tutti gli altri.

Prevista la possibilità di pagamento online tramite carta di credito con Banca Sella. E' sufficiente configurare l'ambiente con i parametri forniti dalla banca.

Accesso al pannello tramite login. Da quest'area l'amministratore può gestire il sitema in tempo reale e configurare qualsiasi variabile o messaggio tra quelli che compaiono a video all'utente finale.

E' possibile inserire nella home page del sito una serie di News che informano l'utenza sulle ultime novità del sito, i prodotti o altro.

E' prevista la gestione dei prodotti in magazzino, durante l'inserimento di un prodotto è necessario fornire il numero di unità da vendere online, quando queste vengono vendute il prodotto non sarà più acquistabile. Inoltre è possibile configurare un prodotto a giacenza infinita e visualizzare tutti i prodotti le cui scorte stanno per terminare.

Possibilità di inviare una mail di riepilogo dopo l'ordine sia all'amministratore che al cliente.

Possibilità di decidere per ogni prodotto la spesa necessaria al trasporto ( noi abbiamo optato per una spesa fissa )

Possibilità di inserire un valore diverso per l'Iva su ogni prodotto.

La modifica dell'interfaccia grafica è molto semplice e veloce.

Tutti gli ordini vengono memorizzati dal sistema prima di essere evasi e di finire nell'archivio storico. Per ogni utente è possibile risalire a tutti gli ordini effettuati.

Ogni variabile, colore, testo, messaggio di errore, titolo di tabella, mail, è configurabile tramite il Pannello di controllo.
Il programma potrebbe subire variazioni a seconda delle esigenze del cliente o di programmazione.
richiesta informazioni
Privacy e Cookie Policy
dove siamo
Sito Internet

A seguito una mappa per individuare facilmente la strada per raggiugerci